Chi siamo

Benvenuti in Love, Paper & Co.

siamo Barbara, Giulia e Monica e realizziamo partecipazioni da oltre 10 anni.
Inizialmente eravamo concorrenti nel mondo del wedding, poi il destino ha intrecciato le nostre strade facendoci capire di avere molte più cose in comune di quelle che pensavamo.
Abbiamo unito le forze ed è nato questo progetto, nuovo, ma con tutta l’esperienza che ci siamo fatte in questi anni a contatto con centinaia di coppie.

Le nostre partecipazioni sono progettate con cura, stampate su carta riciclata e confezionate una ad una per assicurarvi la massima qualità possibile.

Un invito Love, Paper & Co. è indimenticabile.

 

Japan Lover

Barbara

Faccio quello che mi piace, lo faccio con passione, cercando sempre nuove ispirazioni, odio le cose standard e banali, leggo fumetti, sono innamorata del Giappone e della sua cultura, ho fatto corsi di cucina giapponese, mi piace fare tutto ciò che è creativo e farlo bene sia a computer che manualmente.

Guitar addicted

Monica

Disegno da sempre, da che mi ricordo. Ero la più brava a disegnare a scuola quindi dovevo sempre disegnare i cartelloni di Natale alle elementari… e poi alle medie…  Oltre a disegnare avevo imparato a suonare la chitarra elettrica da autodidatta. Poi in terza superiore ho avuto una folgorazione, un colpo di fulmine, in un’aula piccola di fronte alla mia vidi un 486 con installato photoshop 2.0 e Corel Draw e la mia vita ha avuto una svolta. La computer grafica era nata con me e per me.

Graphic Design con rigore

Giulia

Ho sempre avuto le idee chiare su quello che mi sarebbe piaciuto fare nella vita e così sono diventata grafico pubblicitario. La passione per arte, cinema e comunicazione hanno arricchito la mia professione, spingendomi, esperienza dopo esperienza, a mettere a fuoco sempre più le mie capacità. Essere creativa per me significa fare di tutto per rendere concrete le idee. Ho una grande passione per i tutorial, il packaging e la cartoleria.